Festival di Sanremo, Bianca Guaccero e Gabriele Corsi verso la conduzione della striscia «PrimaFestival»

Secondo Adnkronos saranno loro a condurre il programma di access prime time che anticipa le serate dell'Ariston Saranno Bianca Guaccero e Gabriele Corsi a condurre PrimaFestival, la striscia quotidiana di access prime time di Rai Uno nella settimana del Festival di Sanremo. A lanciare l’indiscrezione è l’agenzia Adnkronos. PrimaFestival è il programma che anticipa le serate dell’Ariston portando il pubblico a curiosare nel dietro le quinte dell’appuntamento musicale più atteso dell’anno e girando per le vie della città dei fiori (Open)

Ne parlano anche altre testate

Bianca Guaccero e Gabriele Corsi verso la conduzione di 'PrimaFestival', la striscia quotidiana che va in onda nell'access prima time di Rai1, nella settimana del festival di Sanremo. (Golssip)

L’attrice e conduttrice farà parte del team di Sanremo 2025, tornando nella Città dei fiori 17 anni dopo la sua prima e unica esperienza come co-conduttrice al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti. (Elle)

L'attrice e conduttrice, al timone di TecheTeche Top Ten su Rai 1 in questo 2024, sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti: sarà lei a condurre il PrimaFestival, la striscia quotidiana che va in onda nell'access prime time di Rai 1 nella settimana di Sanremo. (La Gazzetta dello Sport)

“Il PrimaFestival affidato a Gabriele Corsi e Bianca Guaccero”: novità a Sanremo 2025

Bianca Guaccero e Gabriele Corsi verso la conduzione di "PrimaFestival", la striscia quotidiana che va in onda nell'access prime time di Rai1, nella settimana di Sanremo. (quotidianodipuglia.it)

Bianca Guaccero sarà presente al Festival di Sanremo 2025. Nel 2008, 17 anni fa, era già stata alla kermesse come co-conduttrice al fianco di Pippo Baudo, mentre ora il suo ruolo non è stato ancora reso noto. (Fanpage.it)

Grandi novità in vista di Sanremo 2025: PrimaFestival, la striscia quotidiana in onda nell'access prime time di Rai1 nella settimana della kermesse, sarà affidata a due volti molto amati del piccolo schermo. (DiLei)