Viola, parla Pradè: 'Il nostro mercato intelligente'

Dal Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, le parole del Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè , alla stampa. ATENE - "La finale di Conference League è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

"La finale di Conference di Atene è stata la delusione più grande di questi anni. Siamo arrivati a questa finale e tutti pensavamo di poterla vincere. Una sconfitta così ti lascia cicatrici permanenti, per questo c'è stato un cambiamento forte da parte nostra per ricreare un mood positivo diverso. (Sport Mediaset)

Redazione 13 settembre - 18:14 "Non era pronto per prendere decisioni, la stessa cosa gli è successa col Bologna e altre società. Aveva fatto con la Real Sociedad e poi ci ha ripensato", ha dichiarato il ds viola (ForzaRoma.info)

Giornata di conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina, col direttore sportivo Daniele Pradè che ha preso la parola per spiegare le tantissime operazioni portate avanti dal club viola. Ecco alcune battute (leggi qui le dichiarazioni integrali): "Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio". (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Hummels, un club è stato vicino al tedesco: cos’è successo

A tenerla il direttore sportivo Daniele Pradè, che ha raccontato le trattative, riuscite e saltate, Media Center del Viola Park. Si è svolta la consueta conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

fra diritti e obblighi come illustrato dal direttore sportivo), nessuna". Così Daniele Pradè nel corso di una conferenza indetta (Tuttosport)

Foto Romanews.eu (RomaNews)