Giudice Sportivo: due turni a Gasperini. In 5 saltano il prossimo turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giudice Sportivo di Serie A ha squalificato per due giornate l'allenatore dell'Atalanta, Giampiero Gasperini. Il tecnico - si legge nel dispositivo - ha "al 10° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente al Quarto Ufficiale epiteti insultanti, proseguendo in tale atteggiamento anche mentre abbandonava il terreno di giuoco". Dovrà anche pagare un'ammenda di 10mila euro. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una giornata di squalifica e 5mila euro di multa ad Alberto Dossena del Como per la manata rifilata ad Adli. Si legge nel comunicato: “Per avere al 47° del secondo tempo, a giuoco in svolgimento, colpito con la mano il volto di un calciatore avversario, senza conseguenze lesive; infrazione rilevata da un Assistente”. (fiorentinanews.com)
Sono arrivate come di consueto le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla tredicesima giornata di Serie A. La Roma nella prossima gara contro l'Atalanta dovrà fare a meno di Nicolò Pisilli che è squalificato a causa della quinta sanzione stagionale. (ForzaRoma.info)