Calhanoglu: "L'Inter oggi è tra le cinque squadre più forti del mondo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

C'è anche l'Inter nell'edizione 2024 del Pallone d'Oro: Calhanoglu, Sommer e Lautaro Martinez sono volati a Parigi per assistere alla premiazione al Theatre du Chatelet. Il turco è stato tra i giocatori acclamati e cercati dal pubblico, a testimonianza dell'importanza della squadra nerazzurra in Europa. "Sono felice ed orgoglioso", rivela il centrocampista alla Gazzetta dello Sport, "Rappresentiamo l'Inter in una manifestazione così importante come questa e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Sandro Sabatini non ha dubbi su uno dei problemi più grandi di Lautaro Martinez. Su Radio Sportiva dà un consiglio all’attaccante dell’Inter prima del match con l’Empoli. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu, classificatosi ventesimo al Pallone D’Oro. A margine della serata il turco è stato intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport e ha parlato principlamente del suo club. (Il Milanista)

Serata da sogno per Calhanoglu a Parigi. E proprio dalla Francia il centrocampista turco smentisce Simone Inzaghi su una cosa (InterLive.it)

Il calciatore turco ha postato la foto dal palco insieme agli altri candidati dell'ambito premio di France Football. E sui suoi social ha scritto: "Orgoglioso di essere tra i migliori al mondo". (fcinter1908)

CALHANOGLU – «Spettacolare? Mi sembra di sì. Mi è dispiaciuto non aver potuto scendere in campo a causa dell’infortunio. A margine del Gran Galà per la consegna del Pallone d’Oro 2024, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

RISPOSTE CERCASI – Empoli-Inter non sarà una partita normale. Le scorie del 4-4 sono evidenti in tutto l’ambiente Inter. Il Napoli dopo aver battuto il Milan è già scappato e la sensazione generale è che tutto stia sfuggendo di mano già ora. (Inter-News)