Tananai: “Ho scoperto la necessità di calmarmi e di rallentare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cantautore si è raccontato in occasione dell’uscita dell’album “Calmocobra” Tananai presenta il suo nuovo lavoro. “Calmocobra” uscirà il 18 ottobre e conterrà i singoli che hanno preceduto l’uscita “Veleno”, “Storie brevi” in duetto con Annalisa e “Ragni”. Con questo nuovo disco Tananai vuole raccontare un suo nuovo aspetto. “Questo lavoro nasce dopo due anni vissuti velocemente – ha raccontato Tananai – e dopo i quali ho sentito la necessità di calmarmi. (Radio Norba News)
Ne parlano anche altri giornali
Milano, 15 ott. "Calmocobra nasce in un momento di tranquillità, che è quello che ricercavo per riconoscermi un po' di più, soprattutto, per poter fare (Io Donna)
Tananai presenta 'Calmocobra', il suo secondo album disponibile da venerdì 18 ottobre 2024, che presenterà dal vivo a novembre sui palchi dei palasport delle principali città italiane. (la Repubblica)
Ce lo siamo fatti raccontare (Rolling Stone Italia)
A ripercorrere quel periodo è proprio lui che, in queste ore, ha postato una foto ricordo di quei giorni frenetici della kermesse e delle sue sensazioni: Il cantante, che oggi è ai vertici delle classifiche e risulta come uno degli artisti più apprezzati, terminò come fanalino di coda di quell'edizione. (R101)
MILANO. C'è un nuovo Tananai tra le canzoni di Calmocobra, il nuovo album del cantautore in uscita venerdì 18 ottobre. (Il Centro)
nuovo disco ‘Calmocobra’ (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)