Grande Fratello, televoto sospeso: ecco i gieffini coinvolti nei provvedimenti disciplinari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì prossimo si prevede che saranno tre le gieffine a dover affrontare i provvedimenti decisi dalla produzione del reality show. Poche ore fa, il Fratello ha annunciato la sospensione del televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Bernardo Cherubini, Helena Prestes, Shaila Gatta e Stefania Orlando. La decisione, già nell'aria, come spiegato nel comunicato ufficiale, è stata presa a causa di imminenti provvedimenti disciplinari che saranno rivelati durante la puntata di mercoledì 8 gennaio 2025. (Movieplayer)
La notizia riportata su altre testate
La produzione del Fratello, ha annunciato la chiusura del televoto in corso e anticipato che nella prossima puntata, prevista per mercoledì 8 gennaio 2025, saranno comunicati ben tre provvedimenti disciplinari. (ComingSoon.it)
La permanenza di Helena Prestess nella casa del Fratello potrebbe finire nella puntata di mercoledì 8 gennaio 2025. La modella brasiliana infatti ha tenuto un comportamento che ha portato il GF ad annullare il televoto in corso che vedeva in sfida lei, Shaila Gatta, Bernardo Cherubini e Stefania Orlando (Il Giornale d'Italia)
Il Fratello ha annullato il televoto. Con una comunicazione ufficiale, il reality show di Canale 5 ha reso noto che nella puntata che andrà in onda domani, mercoledì 8 gennaio,... (Virgilio)
Il Fratello annulla il televoto: cosa succederà? Una comunicazione ufficiale del reality show di Canale 5 ha svelato che il televoto attualmente in corso è stato annullato. Nella prossima puntata in onda mercoledì 8 gennaio, verrà annunciato un provvedimento disciplinare che terrà i telespettatori con il fiato sospeso. (Nordest24.it)
"Non mi sono mai espressa su questa edizione del Fratello, ma questa volta sento di doverlo fare", parla l'ex vippona Elenoire Ferruzzi che ha subito un provvedimento in seguito ad alcuni comportamenti contro Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione. (ComingSoon.it)
C'è anche chi ritiene che un provvedimento disciplinare dovrebbe essere preso anche nei confronti di Jessica per le parole pronunciate contro Helena prima e dopo il lancio del bollitore. Dopo che la modella brasiliana ha lanciato un bollitore contro la cantante, in molti ne hanno chiesto la squalifica e il provvedimento potrebbe arrivare proprio durante la diretta di stasera. (Il Giornale d'Italia)