Trump: "Israele dovrebbe colpire siti nucleari Iran". Ucciso in Libano leader braccio armato Hamas

Mentre Hezbollah riferisce di scontri con le truppe israeliane al confine con il Libano ("I soldati del nemico israeliano hanno tentato di nuovo di avanzare verso la periferia del villaggio di Odaisseh (Adaysseh)" e 'gli scontri continuano'), Donald Trump afferma che Israele dovrebbe colpire i siti nucleari dell'Iran. "La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi", ha detto il tycoon a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente Usa sulla possibilità che lo Stato ebraico colpisca gli impianti atomici di Teheran (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

– Mentre Hezbollah riferisce di scontri con le truppe israeliane al confine con il Libano (“I soldati del nemico israeliano hanno tentato di nuovo di avanzare verso la periferia del villaggio di Odaisseh (Adaysseh)” e ‘gli scontri continuano’), Donald Trump afferma che Israele dovrebbe colpire i siti nucleari dell’Iran. (Il Faro online)

Israele dovrebbe colpire i siti nucleari iraniani. Lo afferma Donald Trump, nel corso di un comizio in North Carolina. «La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi», ha detto il tycoon a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente americano Joe Biden sulla possibilità che lo Stato ebraico colpisca gli impianti atomici di Teheran (ilmessaggero.it)

Khamenei definisce legittimi gli attacchi del 7 ottobre e i missili iraniani contro Israele e chiede ai musulmani di unirsi per eliminare lo Stato ebraico. Ipotesi non esclusa dallo Stato ebraico, secondo fonti Usa. (Tiscali Notizie)

Abbiamo bisogno della resistenza di Cina, Russia e Iran contro l'imperialismo di Washington

Israele dovrebbe colpire i siti nucleari iraniani. "La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi", ha detto il tycoon a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente americano Joe Biden sulla possibilità che lo Stato ebraico colpisca gli impianti atomici di Teheran (Il Messaggero Veneto)

Usa: “Israele non ci ha garantito che non colpirà siti nucleare iraniani”. Il Partito di Dio: “Scontri con i soldati israeliani al confine”. (Il Fatto Quotidiano)

Si parla di ben più di 200 missili fatti cadere in modalità pioggia sullo stato di Netanyahu. L’Iran nei giorni scorsi ha tempestato letteralmente di missili lo stato di Israele. (Radio Radio)