Verona, 19enne sale sul tetto di un treno merci e muore fulminato

Un ragazzo di 19 anni di Verona è morto fulminato dopo essere salito sul tetto di un treno merci alla stazione veronese di Porta Vescovo. Secondo una prima ricostruzione della Polfer, arrampicandosi il giovane avrebbe toccato accidentalmente i fili dell'alta tensione. Il ragazzo aveva trascorso la serata in una vicina discoteca con degli amici e l’allarme è stato dato dai genitori che non l’avevano visto rientrare a casa. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Immagine d'archivio Il giovane era di ritorno da una serata in discoteca ed è rimasto fulminato dopo aver toccato un cavo. Indagini in corso (LAPRESSE)

VERONA – Una tragica scoperta è avvenuta nella notte alla stazione di Porta Vescovo, a Verona, dove il corpo senza vita di un giovane 19enne è stato trovato sui binari. Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Polizia Ferroviaria (Polfer), il ragazzo sarebbe morto probabilmente a causa di un fulmineo shock elettrico dopo essere salito sul tetto di un treno merci parcheggiato nella stazione. (Oggi Treviso)

Una bravata tra amici per tentare di entrare in discoteca senza pagare si è trasformata in un dramma nella notte tra venerdì e sabato a Verona. Nella sua ultima telefonata ad un amico tutto il dramma di Edoardo che forse aveva intuito l'epilogo dell'azzardo di un gruppo di giovani, un azzardo che gli è costato la vita. (Il Mattino di Padova)

Una bravata che sarebbe stata fatale al ragazzo, Edoardo Mangano, che era uscito assieme ad alcuni amici da una discoteca che si trova nelle vicinanze della stazione di Porta Vescovo. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia nella notte tra sabato e domenica alla stazione di Porta Vescovo a Verona: un ragazzo di 19 anni, Edoardo Mangano, è stato trovato morto sui binari dopo essere stato folgorato da una scarica elettrica. (Virgilio Notizie)

Tragedia nella notte tra venerdì e sabato alla stazione di Porta Vescovo a Verona: un ragazzo di 19 anni, Edoardo Mangano, ha perso la vita folgorato dopo essere salito su un treno merci. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, avrebbe in un primo momento tentato di entrare in una nota discoteca di via Giolfino insieme ad alcuni amici passando da un terrazzo, ed evitando quindi di pagare l’ingresso. (veronaoggi.it)