Pagina 2 | Difesa Juve, lista Giuntoli: i nodi per Hancko e Araujo. Tutte le alternative
L’ emergenza spinge, più che mai ora che la Juventus , prima della chiusura del mercato fissata il 3 febbraio, è attesa da sette partite in 23 giorni , tutte fondamentali per campionato e Champions League. Troppo rischioso affrontarle tutte, o parte di esse, con i soli Gatti e Jean Kalulu come difensori centrali di ruolo. E con i soli Savona come terzino destro e Cambiaso e Rouhi , finora dimostratosi però acerbo, come terzini sinistri. (Tuttosport)
Su altre testate
Continua a piovere sul bagnato per Thiago Motta: Cambiaso ora è un problema da gestire per l'italo-brasiliano. (SpazioJ)
Inizialmente sembrava difficile immaginarlo ancora in Italia, visto che dall’estero il Betis Siviglia stava facendo sul serio per acquistarlo. Poi, però, è arrivata la frenata a causa delle richieste d’ingaggio del giocatore, ritenute troppo elevate. (FantaMaster)
Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra (TUTTO mercato WEB)
Gli spagnoli infatti sono alla ricerca di un centrocampista d’ordine che possa garantire regia ed equilibrioe, dopo aver sondato il brasiliano ormai ai margini del club bianconero, paiono aver puntato forte su Le Fee della Roma. (Calciomercato.com)
Il centrocampista brasiliano, che ha lasciato il segno al Barcellona più di quattro anni fa, potrebbe essere vicino a un ritorno nella Liga dopo un periodo difficile alla Juventus.Sebbene altre squadre, come il Real Betis, abbiano mostrato interesse per il giocatore, l'Atletico Madrid sembra una destinazione attraente per il brasiliano, che sta cercando di tornare al meglio. (Tutto Juve)
Juve, via alle cessioni per fare cassa e puntare sui nuovi acquisti: Giuntoli lo cede all'Atletico Madrid Un mercato difficile, soprattuto in entrata. Thiago Motta aspetta i colpi per (SpazioJ)