Monster Hunter Wilds: rivelata la data d’uscita con un nuovo trailer allo State of Play

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come in diversi eventi da qualche mese a questa parte, Capcom è stata presente anche in questo nuovo State of Play con un nuovo e lungo trailer di Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della serie Monster Hunter annunciato lo scorso maggio. Nuovo trailer per Monster Hunter Wilds Il video fa vedere sia diverse scene di gameplay (come i combattimenti con i mostri e l’esplorazione del mondo) e alcune parti di storia, tra scene clou e l’introduzione di nuovi personaggi e nuovi mostri che paiono davvero tosti (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri media

Oltre alla data di uscita, il trailer di Monster Hunter Wilds ci ha dato un assaggio dell’ambientazione e del gameplay che troveremo dal 28 febbraio 2025. Durante i molti annunci dello State of Play è stato presentato, non proprio a sorpresa, il nuovo trailer di Monster Hunter Wilds, che ha accompagnato l’annuncio ufficiale della sua data di uscita, fissata per il 28 febbraio 2025. (iCrewPlay.com)

Monster Hunter Wilds offrirà un mondo vivo e… selvaggio, come suggerisce lo stesso titolo. Le bestie saranno governate da una IA che le porterà non solo a interagire con il giocatore, ma anche con altri NPC. (Gametimers)