Napoli al lavoro per il reparto difensivo del futuro
Il Napoli sta già programmando la prossima stagione ed è infatti molto attivo sul fronte del calciomercato. Gli azzurri al momento si stanno concentrando sul reparto difensivo: in entrata già bloccato Marianucci, ma oltre Juan Jesus potrebbe uscire anche Rafa Marin ed andrebbe dunque sostituito. A questo proposito, il giornalista Niccolò Ceccarini riferisce le ultime nel suo editoriale su TWM. Di seguito quanto scrive l’esperto di mercato. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Lisuzzo a Stile Tv: “Vi racconto come ho trasformato Marianucci in difensore. Senza di me avrebbe smesso…” “Luca Marianucci è arrivato ad Empoli molto piccolo, ma ha posto le basi per diventare un giovane di prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)
La dirigenza azzurra piomba sul portiere direttamente dalla Serie A, l’interesse è concreto: l’ha suggerito Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come sottolinea Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, la somma raccolta sarà la base per rifondare una squadra all’altezza della Champions e delle ambizioni di Antonio Conte. L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’altra in arrivo grazie alla clausola da 75 milioni che libera Victor Osimhen verso una nuova destinazione. (Napolipiu.com)

Nel mondo del calcio, come racconta Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, è partita una corsa a cinque stelle per accaparrarsi il talento nigeriano. (Napolipiu.com)
L’esterno kosovaro non vuole più aspettare, l’intermediario forte contro il Napoli! Gelo tra le parti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Con la cessione ormai probabile di Osimhen, il club partenopeo potrebbe incassare una somma superiore ai 150 milioni di euro, fondi che saranno reinvestiti per rinforzare una rosa chiamata a competere su più fronti. (News Sports)