Milan-Bruges, Leao su Instagram: “Dio sa quanto il mio cuore sia puro”

Milan-Bruges, Leao su Instagram: “Dio sa quanto il mio cuore sia puro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Rafael Leao, sostituito a mezz'ora dalla conclusione della partita tra Milan e Brugge, ha espresso le sue riflessioni dopo il match Redazione 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 15:31) Rafael Leao, sostituito a mezz'ora dalla conclusione della partita tra Milan e Brugge, ha espresso le sue riflessioni sui suoi profili social dopo il match, che ha visto i rossoneri trionfare per 3-1. "Dio sa quanto il mio cuore sia puro", ha scritto il portoghese su 'Instagram', come didascalia ad una sua foto sul terreno di gioco. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

“Sono trascorse otto giornate di campionato e ha segnato un gol, mentre in Champions in tre partite è ancora a zero. È evidente come Okafor e Chukwueze siano ad ora più motivati del portoghese. A Tmw Radio nel corso dell’Editoriale queste sono state le parole del direttore Xavier Jacobelli nel suo intervento odierno. (Milan News)

Leao Milan, Jacobelli sentenzia il numero 10 portoghese. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LEAO MILAN – «Sono trascorse otto giornate di campionato e ha segnato un gol, mentre in Champions in tre partite è ancora a zero. (Milan News 24)

Leao non sarà mai un caso — Mai come questa volta la sostituzione può essere ben giustificata. Il Milan aveva da poco subito il gol del pareggio e aveva bisogno di maggiore freschezza per creare degli spiragli offensivi. (Pianeta Milan)

Milanmania: i fatti danno ragione a Fonseca, ma Leao non deve diventare un pungiball|Primapagina

Il Milan di Paulo Fonseca conquista la prima vittoria in Champions League, battendo per 3 a 1 il Club Brugge. Il Diavolo ha sofferto più del previsto per portare a casa i tre punti, ma alla fine grazie alla doppietta di Reijnders e al gol da corner di Pulisic, San Siro ha potuto esultare. (CalcioMercato.it)

Della gara col Bruges si salvano soltanto i 3 punti: e meno male, altrimenti la classifica sarebbe oggi disastrosa. La prestazione non c'è stata: l'approccio alla gara è stato completamente sbagliato, a livello motivazionale e tattico, e successivamente a tratti non si è nemmeno vista la superiorità numerica. (Calciomercato.com)