La Stampa - Antonio Silva il difensore più vicino, ma intanto la Juve non molla Hancko
Il potente agente portoghese Jorge Mendes ieri ha ha confermato come Antonio Silva sia forse il difensore più vicino alla Juve in questo momento, stante anche la resistenza del Feyenoord sul fronte David Hancko. Lo riporta stamattina La Stampa. Lo slovacco - sottolinea Nicola Balice - sarebbe il il profilo ideale per il progetto di Thiago Motta: il club bianconero proverà a portarlo a Torino a giugno se non dovesse riuscirci già a gennaio. (Tutto Juve)
Su altri giornali
📢 Antonio Silva alla Juventus, ci siamo: cifre, ruolo, titolarità e le parole di Mendes (FantaMaster)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Le cose nel calcio cambiano in 5 minuti, quindi per ora non si possono stabilire del… Quindi affare fatto? No, non proprio, quantomeno non ancora. (La Stampa)
Dopo un mercato estivo sfavillante, Cristiano Giuntoli si prepara a muovere i primi passi verso la finestra di Gennaio. La sua Juventus rinnovata procede ad andatura claudicante in campionato, forse non proprio quella che ci aspettava dopo una serie di acquisti importanti. (Radio Radio)
AS aggiunge che anche Araujio è nel mirino di PSG e Premier. Dopo le parole rilasciate ieri da Jorge Mendes, che ha forzato la mano, la situazione si è chiarita. (Tutto Juve)