Dal Franchi al Franchi: Bove e l’abbraccio dei tifosi 22 giorni dopo

Giorni sono passati da quella terribile serata contro l'Inter. Adesso per Bove è pronto un caldissimo abbraccio da parte di Firenze Tommaso Ormini 23 dicembre - 11:17 Sono state ore, giorni, settimane difficili per tutto il mondo del calcio, ma soprattutto per i colori viola. Firenze è una città romantica e passionale per definizione, e questa passione si riflette in tutto, dall'amore per l’arte a quello per la Fiorentina. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. Bove torna al Franchi: il giocatore in panchina per Fiorentina-Udinese (Diretta)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Bove quindi sarà spettatore della partita da bordo campo insieme ai suoi compagni. Per la prima volta dopo il malore accusato al minuto 17 di Fiorentina-Inter lo scorso 1 dicembre, Edoardo Bove questa sera tornerà al Franchi (Firenze Viola)

Fiorentina-Udinese, Bove sarà in panchina: concessa una deroga speciale

Edoardo Bove sarà il tifoso speciale in tribuna al Franchi oggi per Fiorentina-Udinese delle 18.30. Come riportato da diversi media, infatti, il centrocampista sarà presente allo stadio per assistere alla sfida, dopo l'aritmia che lo ha colpito nel corso dell'ultimo Fiorentina-Inter, lo scorso 1° dicembre. (Fcinternews.it)

Si sente solo un giocatore ai box Edoardo Bove. Questo è stato chiaro fin dall'inizio, fin da quando si è capito che il peggio era passato e che si poteva guardare avanti, tra dubbi e incertezze, ma comunque avanti. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina, scrive Calciomercato.com, ha ottenuto dalla Lega Calcio una deroga speciale. Ovviamente non potrà giocare, ma rappresenta un segnale di ritorno alla normalità dopo il grande spavento di qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)