Paolini tiene testa a Sabalenka, ma non riesce a vincere il secondo match delle Wta Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta in due set 3-6, 5-7. Mercoledì la sfida decisiva contro la cinese Zheng. Niente da fare per Jasmine Paolini, che perde contro la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka in due set (3-6, 5-7) alle Wta Finals. Dopo aver vinto all’esordio contro Rybakina, la tennista azzurra avrebbe potuto guadagnare aritmeticamente la semifinale con la gara di oggi. Ma non è riuscita a superare la Sabalenka nonostante le abbia tenuto testa, e di conseguenza sarà decisivo il match di mercoledì contro la cinese Zheng. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi, mercoledì 6 novembre (non prima delle 13.30 italiane), Jasmine Paolini sarà in campo contro la cinese Zheng Qinwen per giocarsi l’accesso alle semifinali delle WTA Finals di Riad. Sul veloce indoor saudita la toscana andrà a caccia di un risultato di grandissimo prestigio, per dar seguito a un’annata a dir poco straordinaria per quanto la riguarda. (OA Sport)
Paolini tornerà in campo mercoledì contro la 22enne cinese Qinwen Zheng, numero 7 del mondo, match decisivo per accedere alle semifinali, già conquistate da prima del gruppo viola dalla Sabalenka. (OglioPoNews)
Jasmine Paolini è una delle tenniste italiane con maggior talento degli ultimi anni. Attualmente al numero 4 del Ranking WTA, ha vissuto un 2024 da protagonista assoluta, con laa vittoria del WTA 1000 di Dubai, l’oro olimpico in doppio con Sara Errani e le due finali (perse) al Roland Garros e Wimbledon. (SportItalia.it)
Il match tra l’italiana e la cinese sarà il secondo in programma a partire dalle ore 11.00 italiane sul Center Court, e sarà prevista non prima delle ore 13.30 italiane, dopo la sfida di doppio Kichenok/Ostapenko-Melichar-Martinez/Perez. (OA Sport)
Per l’azzurra sarà decisivo lo spareggio di mercoledì contro la cinese Zheng. Vince Aryna Sabalenka, che con la seconda vittoria vola in semifinale. (Agenzia askanews)
Oggi si svolge l'ultimo turno delle partite del Gruppo A con l'italiana che affronta la cinese per un posto in semifinale, mentre c'è un ricco programma ai tornei ATP a Metz e Belgrado. 10:46 - Esclusiva, Toni Nadal: "Nella vita non conta solo vincere, ma come si vince" (Diretta)