Schuurs, semaforo verde: ecco quando torna in campo per il Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più di un anno: è il tempo che intercorrerà tra l’infortunio e il ritorno in campo di Perr Schuurs . Il quale finalmente vede la luce in fondo al tunnel, dopo i mesi difficili seguiti alla prima operazione: il rientro in campo dell’olandese non è ancora prossimo, ma adesso si può circoscrivere a novembre il mese del suo ritorno all’attività agonistica. Bene procedere con un riepilogo delle tappe, per comprendere come si è arrivati al punto attuale. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
In attesa di ulteriori segnali, il peggio sembra messo finalmente alle spalle. Torino, Schuurs rientrerà a novembre? (Fantacalcio ®)
Operatosi al ginocchio nell'ottobre del 2023, l'ex Ajax non ha più rivisto il campo per un solo minuto. E dopo la partenza di Buongiorno al Napoli, i tifosi e fantallenatori non vedono l'ora di riabbracciare l'olandese. (Sbircia la Notizia Magazine)
Il rientro in gruppo, quindi la possibilità di allenarsi agli ordini di Vanoli, è previsto per il mese di novembre. Dopodiché Schuurs inizia un ulteriore periodo riabilitativo, questa volta sotto l’esclusivo controllo di medici e fisioterapisti del Torino. (SOS Fanta)
“Il distacco è stato duro, com’è normale che sia. Di seguito le sue parole : (Calcio Style)
Il rientro in gruppo, quindi la possibilità di allenarsi agli ordini di Vanoli, è previsto per il mese di novembre. Certo, dal momento in cui potrà tornare a svolgere normali sedute di lavoro assieme ai compagni, a quando potrà tornare nell'elenco dei convocati, passerà un po' di tempo. (Toro News)
Torino, Schuurs vede la luce in fondo al tunnel. A novembre il ritorno all'attività agonistica (TUTTO mercato WEB)