Thiago Motta: “Genoa forte, la Juve sta facendo un percorso giusto. Su scudetto e Vlahovic…”

Thiago Motta: “Genoa forte, la Juve sta facendo un percorso giusto. Su scudetto e Vlahovic…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"È un peccato perchè è lo sport più bello del momento, le persone devono andare allo stadio per godersi uno spettacolo. Paghiamo tutti". GENOA - "A Genova sono stato bene. Penso di avere dato tanto al Genoa e so che mi è stato restituito molto. Sono sempre contento di tornare lì". MIGLIORAMENTI - "Si migliora sempre e sicuramente su tutto, poi la gestione di una squadra non è sempre la stessa. Sono tutte cose che alla fine è tanto lavoro e poi viene l'intuizione del momento, di chi deve e chi non deve. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

La decisione tanto attesa è arrivata: Genoa-Juventus, match previsto per sabato alle ore 18, si giocherà a porte chiuse. Lo stesso provvedimento è stato adottato anche per la Sampdoria, che il prossimo 4 ottobre ospiterà la Juve Stabia al Ferraris. (Sport Mediaset)

Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che la sua Juventus giocherà in casa del Genoa a Marassi. Il tecnico dei bianconeri si sofferma a parlare di argomenti riguardanti l'atteggiamento in campo, gli obiettivi, gli infortunati e poi sorprende tutti proprio all'ultima domanda. (Fanpage.it)

Al termine di una lunga riunione che si è tenuta questa mattina in prefettura, sono state stabilite una serie di restrizioni per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri nel derby di mercoledì scorso. La partita di domani al Ferraris tra Genoa e Juventus (fischio d'inizio alle 18 ndr) si disputerà a porte chiuse. (Primocanale)

Chi è Jonas Rouhi: l'esordio in prima squadra e il rinnovo di contratto

Genoa Juve a PORTE CHIUSE? È arrivata la decisione UFFICIALE per la sfida di domani: tutti i dettagli (Juventus News 24)

Verisimilmente, anche Sampdoria-Juve Stabia (venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. Ieri sera l'Osservatorio del Viminale aveva indicato al CASMS (Comitato di Analisi Svolgimento Manifestazioni Sportive) la prossima partita in casa e le tre trasferte di ognuna delle due genovesi "per l'individuazione di adeguate misure di rigore". (Telenord.it)

Ono tante le sorprese, con qualche esclusione eccellente probabilmente dovuta all'impegno di Champions League contro il Lipsia. Chi è Rouhi Nato in Svezia, Jonas Jakob Rouhi è cre (ilBianconero)