BPER trascina il Mib; Iveco chiude il listino

BPER trascina il Mib; Iveco chiude il listinoGiovedì, il Mib si muove rialzista in area 34.000, estendendo i guadagni di ieri e sovraperformando i suoi omologhi europei, sostenuti dalla forte performance del settore bancario italiano,... (Marketscreener IT)

Ne parlano anche altri giornali

Avvio attorno alla parità per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna un +0,01%. Nel listino principale Bper guadagna il 6,69% dopo il piano industriale. In rialzo anche Banca Monte Paschi Siena (+1,6%) e Banco Bpm (+1,57%). (Bizjournal.it - Liguria)

Tendenzialmente negative le altre Borse europee, che vanno da Londra sulla parità fino a Madrid in calo dell'1%. Clima incerto in Piazza Affari, che tenta una marginale crescita dopo un partenza piatta: l'indice Ftse Mib sale dello 0,1%, sostenuto principalmente dalle banche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ultim'ora news 10 ottobre ore 17 La battaglia tra i dati occupazionali statunitensi e i numeri sull'inflazione per quanto riguarda le prospettive della politica monetaria della Federal Reserve rimane irrisolta. (Milano Finanza)

Le quotazioni di Borsa italiana e spread oggi 10 ottobre 2024

Piazza Affari è l’unica positiva oggi nel debole panorama europeo e nel confronto con Wall Street, in modesto calo a metà giornata, dopo che i prezzi Usa al consumo, del mese di settembre, hanno leggermente deluso le aspettative. (FIRSTonline)

I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la giornata in progresso. Segno meno, invece, per il FTSE Italia Mid Cap (-0,1%) e per il FTSE Italia Star (-0,09%). (SoldiOnline.it)

17.51 – L’Europa chiude in leggero calo Le Borse europee hanno chiuso in leggero calo, fatta eccezione per Milano (+0,43%). (Lettera43)