USA a tinte rossonere: gol Pulisic ed assist Musah nella vittoria sulla Giamaica

USA a tinte rossonere: gol Pulisic ed assist Musah nella vittoria sulla Giamaica Nella notte si è giocato il ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Nations League tra gli Stati Uniti d'America e la Giamaica. Forti del vantaggio maturato all'andata (0-1 gol Pepi), gli States di Pochettino non hanno praticamente mai premesso agli avversari di rientrare in partita, come conferma anche il netto 3 a 0 maturato alla fine della prima frazione di gioco. (Milan News)

Su altri media

PAREGGIO PER IL PORTOGALLO, CONCEICAO IN CAMPO NEL FINALE Quattro i giocatori della Juventus impegnati nelle gare delle scorse ore della selezioni nazionali, con gli Stati Uniti vincenti e la coppia Weah-McKennie ancora una volta protagonista in campo. (Juventus Football Club)

Con un poderoso 4-2 gli Stati Uniti sommergono il Giamaica 4-2, sul tabellino dei marca (TUTTO mercato WEB)

Sabato saranno rivali a San Siro in Milan-Juventus ma intanto Christian Pulisic e Yunus Musah da un lato e Timothy Weah e Weston McKennie dall'altro fanno faville insieme in nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Milan-Juve è già iniziata: Weah, McKennie e Pulisic scatenano il panico

Nella notte italiana, Chris Pulisic e Yunus Musah si sono scatenati con la maglia dell'USMNT, U.S. Soccer Men's National Team. (OneFootball - Indonesia)

Momento d'oro per Timothy Weah. Il centrocampista della Juve ha segnato con gli Stati Uniti nel match contro la Giamaica, confermando l'ottimo stato di forma. Una buona notizia per Motta, che difficilmente potrà contare su Vlahovic in vista del big match di sabato tra Juve e Milan. (SOS Fanta)

La notte degli americani è stata sicuramente più che positiva contro la Giamaica. Nel ritorno dei quarti di finale di Nations League, infatti, la formazione allenata dal ct Pochettino ha vinto 3-1 con la firma dell'esterno bianconero e di Pulisic, avversari proprio nella gara di sabato a San Siro in Serie A . (Tuttosport)