Manchester City, Guardiola: "Perchè non mi esonerano? Per quanto fatto in 8 anni, ho margine. Troveremo una soluzione"

Il momento è complicatissimo, il peggiore in 8 anni di Manchester City per Pep Guardiola. Il pareggio per 3-3 col Feyenoord facendosi rimontare tre reti in un quarto d'ora vale praticamente come una sconfitta per una squadra che veniva da 5 stop consecutivi tra tutte le competizioni. E domenica alle ore 17 va in scena il big match con il Liverpool, una trasferta delicatissima ad Anfield visto che idi Arne Slot sono primi a +8 proprio sui Citizens. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

"Torneremo, ne sono sicuro. Non so quando, ma questa è la verità". Pep Guardiola ha assicurato ai giornalisti presenti oggi in conferenza stampa che il momento di crisi nel quale è incappato il suo Manchester City è solo un momento, condizionato sì da alcuni infortuni e imprevisti, ma che non serve a nulla rimuginare sulle assenze o appigliarsi alle scusanti. (Tutto Napoli)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Nel corso della 13esima giornata di Premier League è in programma uno degli appuntamenti più attesi dell'anno e, nonostante sia appena dicembre, è già tempo di sentenze. (Goal Italia)

Dopo il pareggio contro il Feyenoord che è riuscito a recuperare ben tre gol al City, Pep Guardiola ha voluto rassicurare ai giornalisti presenti oggi in conferenza stampa. Secondo l’allenatore la crisi è momentanea e deriva dagli innumerevoli infortuni occorsi in questo periodo. (IlNapolista)

Liverpool Manchester City, cosa ci aspettiamo dal big match (live su Sky e NOW)

Gakpo ha aggiunto: «Ovviamente siamo in una buona posizione, non si può negarlo. Ma penso che sia ancora all'inizio della stagione, quindi non stiamo ancora guardando la classifica. Ovviamente siamo consapevoli della situazione, ma dobbiamo continuare a vincere le partite per rimanere in testa e anche solo per vincere le partite. (Liverpool FC)

Dopo sei gare senza vittorie il Manchester City di Pep Guardiola si prepara ad affrontare domenica il big match di Premier League in casa del Liverpool. Una sfida, quella di Anfield, sulla quale si è espresso lo stesso tecnico catalano nella consueta conferenza stampa della vigilia. (TUTTO mercato WEB)

Salah è infatti uno dei tanti big in scadenza a giugno 2025 e, dopo l'ultima partita di Premier contro il Southampton, ha detto di sentirsi "più fuori che dentro". Se il Liverpool sta letteralmente volando lo deve (anche) al solito Momo Salah, uomo già da dodici gol e dieci assist nelle prime diciannove partite, ma dal futuro mai così incerto come in questi giorni. (Sky Sport)