Calciomercato Inter, dall’Argentina | Messi vuole lasciare il Barcellona!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’ultima novità in merito a questa telenovela arriva da ‘ESPN Argentina’, dove si parlerebbe di un Messi che avrebbe comunicato ai suoi compagni blaugrana l’intenzione di voler lasciare il Barcellona.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Lionel Messi, stella del Barcellona e del calcio mondiale, è nel mirino dell’Inter di Steven Zhang e del gruppo Suning: le ultime su questa complicatissima operazione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul fuoriclasse blaugrana ci sono Inter e Manchester City. Lo riporta ESPN Argentina , con la Pulce che ha già comunicato ai suoi compagni di squadra l'intenzione di cambiare club. (Calciomercato.com)

Continua il repulisti generale in casa Barcellona dopo la clamorosa sconfitta in Champions League ad opera del Bayern Monaco. (fcbarcelona.com). VAI ALLA NOTA UFFICIALE. Come aggiunge l'esperto di calciomercato, adesso la direzione sportiva sarà affidata interamente a Romon Planes, nelle ultime settimane accostato alla Roma per il ruolo di ds. (LAROMA24)

Anche i responsabili dell’area della gestione sportiva devono assumersi le proprie responsabilità e soprattutto assumersi la responsabilità delle decisioni che prendono. MESSI SORRIDE - ​Saluta, dunque, un altro 'nemico' di Leo Messi. (Calciomercato.com)

Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la collaborazione stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana”. (AreaNapoli.it)

"Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la natura stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana", si legge sul sito ufficiale del club. (TUTTO mercato WEB)

Messi sollevato — Si chiude dunque qui, con molta poca gloria, la breve carriera da d.s. Leo continua a riflettere in silenzio sul proprio futuro, è lontano dal Barça ma ancora senza una destinazione chiara lontano da Barcellona (La Gazzetta dello Sport)