Lautaro a ITV: "Io e Barella abbiamo parlato tanto nello spogliatoio. Ora capiremo gli errori fatti"

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Lautaro Martinez offre la sua analisi della bruciante sconfitta contro il Milan anche ai microfoni di Inter TV. Queste le parole del capitano nerazzurro: Cosa è successo stasera nella testa e nelle gambe? “Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter e fare quello che avevamo fatto fino a quel momento. Hanno riaperto la gara e si è fatta difficile, però abbiamo avuto occasioni anche noi. Loro sono stati bravi a segnare”. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Partita pazzesca a Riad: la Supercoppa italiana va al Milan , che aggancia proprio l' Inter nell'albo d'oro con otto trionfi. Eppure i nerazzurri colpiscono due volte con Lautaro Martinez e Mehdi Taremi tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. (Tuttosport)

Pulisic ha parlato al termine della partita tra Inter e Milan, finita 2-0. L’americano ha commentato la vittoria dei rossoneri. (Inter-News)

Supercoppa Italiana, le parole di Lautaro (Fantacalcio ®)

Lautaro Martinez rialza la testa, l’Inter no! Ripartenza amara – CdS

BUIO PESTO – Con quel gol allo scadere del primo tempo che sblocca un complicato Inter-Milan e lo fa tornare il giocatore decisivo di sempre, la finale di Supercoppa Italiana sarebbe potuta diventare la sua sera. (Inter-News)

Un piccolo gesto, passato inosservato nella serata di ieri mentre gli occhi erano giustamente puntati sui vincitori. Lautaro Martinez, che ha messo a segno un altro gol dopo quello di Cagliari a conferma di essersi ritrovato (con annessa esultanza in risposta alle critiche) al termine del match perso in rimonta contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana, è stato inquadrato dalle telecamere mentre aspettava uno ad uno i compagni di squadra sotto al palco della premiazione, per consolarli o per dare un "cinque" di sostegno. (L'Interista)

NOTTE FOLLE – In Arabia Saudita si è concretizzato il peggior incubo possibile per Simone Inzaghi. L’Inter ha perso in rimonta per 3-2 contro il Milan da situazione di doppio vantaggio nel secondo tempo e ha subito la rete decisiva al 94′. (Inter-News)