Nizza, Boga: "Lazio squadra forte e da rispettare. Tornare in Italia? Sono tornato oggi"

Live TMW Nizza, Boga: "Lazio squadra forte e da rispettare. Tornare in Italia? Sono tornato oggi" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 18.20 - Alle ore 18.25 il calciatore del Nizza Jeremie Boga parlerà in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico in vista della sfida di domani sera contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 18.27 - È iniziata la conferenza stampa di Jeremie Boga Conosci la Lazio avendo giocato in Italia, che squadra è? "Ho giocato qui cinque anni, conosco la Lazio e la rispettiamo perché conosciamo le loro qualità. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. (ilmessaggero.it)

"Infortunati? Ndombele e Ali-Cho sono convocati. Gli altri invece sono out. Lazio e PSG? Siamo pronti da qualche giorno, abbiamo già giocato contro la Real Sociedad e il Lens. Direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico ecco Franck Haise, allenatore del Nizza (La Lazio Siamo Noi)

Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli" "La nuova formula dell’Europa League secondo me è interessante potendosi confrontare con otto tipi di calcio diversi. (Calciomercato.com)

Europa League, Baroni: «Nizza avversario complicato, ma aspettatevi il miglior formato della Lazio»

Così l'allenatore della Lazio, Marco Baroni, presenta in conferenza stampa il match della seconda giornata di Europa League che vedrà impegnati i biancocelesti domani, giovedì 3 ottobre, allo Stadio Olimpico contro i francesi del Nizza (Tuttosport)

La squadra di Marco Baroni è attesa al debutto europeo all'Olimpico, dove i biancocelesti ospiteranno il Nizza in uno dei primi test veramente probanti di questa stagione continentale. Roma 2 ottobre 2024 – Seconda settimana consecutiva con partita infrasettimanale per la Lazio: un vero e proprio test sulla condizione fisica e mentale della squadra capitolina. (Quotidiano Sportivo)

Alla vigilia del secondo match di Europa League, Marco Baroni è tornato a parlare in conferenza stampa, stavolta dal centro sportivo di Formello. Boga: «Quanto era forte Luis Alberto!» Che Lazio si vedrà domani? «Domani c'è un avversario complicato, una buona squadra, che fa un buon calcio con il 3-4-2-1, spesso diventa un 3-4-3. (ilmessaggero.it)