Ranieri, a Roma lavorano per tenerlo in panchina anche la prossima stagione
La Roma sembra finalmente aver ritrovato la propria identità dopo un avvio di stagione complicato. Il merito di questa inversione di tendenza va attribuito in gran parte a Ranieri, il cui ritorno sulla panchina giallorossa ha riportato stabilità e fiducia a una squadra evidentemente disorientata. Ora, con i giallorossi sempre alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, non è da escludere l’ipotesi di una permanenza di Ranieri nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare al “sì” di un nuovo tecnico tra quelli graditi. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il suo futuro da dirigente sembrava scritto, ma gli ottimi risultati non chiudono la porta alla sua permanenza sulla panchina della Roma anche per l'anno prossimo. L'impatto di Claudio Ranieri sul mondo Roma è stato netto. (Viola News)
La Roma, De Rossi, Juric e Ranieri... Walter Sabatini ripercorre le tappe della travagliata stagione dei giallorossi. Gli alti e bassi e l'esonero traumatico di Daniele De Rossi, poi l'approccio gelido con Ivan Juric, ed infine l'arrivo di Claudio Ranieri. (DerbyDerbyDerby)
Claudio Ranieri vince un altro derby, l'ennesimo della sua carriera da allenatore della Roma, e a una manciata di giorni da quel trionfo contro la Lazio ha raccontato le sue emozioni (TUTTO mercato WEB)
Derby» . Cinque su cinque, è l’en plein del tecnico testaccino richiamato dalla pensione per risollevare le sorti della sua squadra. (Tuttosport)
“Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste”. Con queste parole rilasciate a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, Fabio Capello loda l’operato di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma dopo la vittoria (5 su 5 per lui) nel derby contro la Lazio di Marco Baroni. (Il Fatto Quotidiano)
Papa, forse, sarebbe troppo. Ma un tecnico così bravo e serio, che ha vinto uno scudetto anche in Gran Bretagna, non avrebbe meritato, da commissario tecnico dell’Italia, di risparmiare agli azzurri tante brutte figure e di vincere qualche titolo prestigioso? (Corriere della Sera)