Sinner Berrettini a Wimbledon 2024: orario della partita, precedenti, dove vedere in diretta e streaming il match · Tennis oggi

È subito derby d’Italia sull’erba di Wimbledon. Il secondo turno dello Slam londinese di tennis vedrà uno contro l’altro Jannik Sinner e Matteo Berrettini, vincenti all’esordio nel torneo. Il numero 1 al mondo ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), prolungando la propria striscia vincente sul verde che va avanti – non senza difficoltà – dall’ATP 500 di Halle, il primo successo sull’erba in carriera. (Olympics)

Se ne è parlato anche su altri media

Seconda giornata di gare a Wimbledon, che si appresta a terminare il primo turno del torneo. Dopo le vittorie di Sinner, Berrettini, Fognini e Sonego di ieri, oggi tanti altri italiani in campo. A partire da Lorenzo Musetti, che sfiderà il francese Lestienne, e da Luciano Darderi, atteso dall’incrocio contro Choinski. (LAPRESSE)

30-15 Gran volèe stoppata di rovescio del francese. 40-15 In rete il recupero in back di Musetti. (OA Sport)

Come spesso capita ai Championships, dovrebbe trattarsi di uno scroscio d’acqua abbastanza rapido che ha però costretto gli organizzatori a sospendere temporaneamente il programma. (OA Sport)

Wimbledon oggi in TV, programma e italiani in campo: dove vedere Lestienne-Musetti e Kopriva-Djokovic

Sport Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Il britannico recupera subito il vantaggio che aveva concesso a Darderi. La cronaca in tempo reale dei principali match di oggi. (La Gazzetta dello Sport)

In campo Nardi, Musetti, Cobolli e Darderi. Sarà anche la giornata di Djokovic. (Fanpage.it)