Bernie Ecclestone boccia il passaggio di Hamilton in Ferrari: “Dovrebbe pensare al ritiro”

Più informazioni:
F1 2024

Anni e la voglia intatta di esprimersi in maniera molto decisa. L’ex boss della F1, Bernie Ecclestone, è sempre molto interessato alle dinamiche del Circus. A questo proposito, i rimescolamenti che ci sono stati in relazione all’approdo di Lewis Hamilton in Ferrari sono stati molteplici. Un cambiamento di spartito inatteso quello di Lewis. Il nativo di Stevenage ha, infatti, ancora grandi motivazioni per conquistare il suo ottavo titolo. (OA Sport)

Su altri giornali

Leclerc: “In Brasile abbiamo limitato i danni dalla McLaren” (Eurosport IT)

L'addio di Lewis Hamilton alla Mercedes per diventare un pilota della Ferrari a partire dalla stagione 2025 di Formula 1 ha lasciato dei rimpianti a Toto Wolff. Nel libro Inside Mercedes F1: Life in the Fast Lane, il team principal della scuderia di Brackley fa il nome di due piloti che avrebbe potuto portare in Mercedes se le tempistiche dell'annuncio di Hamilton fossero state diverse. (Automoto.it)

In una recente intervista al Daily Mail, Bernie Ecclestone, ex proprietario della Formula 1 e icona storica del motorsport, ha espresso il suo scetticismo riguardo alla possibilità che Lewis Hamilton riesca a conquistare l’ottavo titolo mondiale con la Ferrari (F1-News.eu)

Toto Wolff: «L'addio di Hamilton? Se l'avessi saputo prima, avrei provato a prendere Leclerc»

La Ferrari punta moltissimo su Lewis Hamilton per il 2025 ma deve fare i conti con un drammatico annuncio sul suo possibile ritiro La scuderia di Maranello spera di poter chiudere nel migliore dei modi questo campionato ma ha lo sguardo già rivolto a quello che sarà il prossimo. (SportItalia.it)

Bernie Ecclestone non parla tanto, ma quando lo fa sa quello che dice: nel mirino, questa volta ci sono finiti Lewis Hamilton e la Ferrari. Anzi, principalmente il pilota inglese che, secondo Ecclestone, non ha fatto proprio una buona scelta nell’accasarsi in Ferrari. (F1inGenerale)

Una rivelazione che parte dall'addio a sorpresa di Lewis Hamilton, prossimo pilota del Cavallino proprio insieme a Leclerc. «Probabilmente ho perso l'occasione di negoziare con altri piloti che avevano firmato accordi qualche settimana prima, come Leclerc e Norris». (Corriere della Sera)