Torino: Vanoli, nonostante la sconfitta strada è giusta

"Un allenatore deve essere bravo anche nelle sconfitte a far vedere le cose positive e lavorarci. Non ci siamo mai né esaltati quando eravamo primi né persi d'animo ora. Se fai una prestazione così in 10 contro una grande e rischiando di pareggiare, vuol dire che la strada è quella giusta". Lo ha detto il tecnico del Torino Paolo Vanoli, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter. "Maripan? Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto ad inizio partita - ha detto ancora l'allenatore -. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita condizionata dall’espulsione di Maripan dopo 20 minuti. L’allenatore granata non lo assolve: “Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto all’inizio della partita. (La Gazzetta dello Sport)

"I primi venti minuti fino all'espulsione non abbiamo avuto il coraggio, siamo partiti timidi e timorosi. Il Torino è sempre stato ordinato, ha provato a giocare e negli ultimi dieci minuti avete affondato: (Fcinternews.it)

Vanoli a DAZN: "Zapata, crediamo sia distorsione al ginocchio. Grande spirito dei ragazzi contro una grande Inter"

L’attaccante colombiano lascia il terreno di gioco in barella a causa di un problema al ginocchio: paura in casa Torino (Toro.it)