Harry e Meghan: nella cartolina di Natale anche i figli Archie e Lilibet. Non comparivano dal 2022

Più informazioni:
Intelligenza artificiale

Meghan Markle e il principe Harry si mostrano (per la prima volta dopo tanto tempo) non solo insieme loro due, ma anche con i figli. Lunedì16 dicembre in tarda serata, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno diffuso il loro biglietto di auguri per il 2024, con una nuova foto dei loro figli, Archie, 5, e Lilibet, 3. Lo scatto – uno dei sei nel poster natalizio– cattura i bambini da dietro mentre corrono contenti verso i loro genitori. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Buone feste da Harry e Meghan. Che nella cartolina di Natale 2024 si mostrano con i figli in un rarissimo (e rilassato) scorcio di vita famigliare Ieri, lunedì 16 dicembre, il duca e la duchessa di Sussex hanno inviato una cartolina digitale a colleghi e conoscenti, secondo l'onorata tradizione da tempo in vigore presso la famiglia reale britannica. (Vogue Italia)

Non c'è Natale senza cartolina augurale, nel Regno Unito soprattutto! E anche il Principe Harry e Meghan Markle hanno realizzato la loro personalissima cartolina di Natale. Uno scatto che include sei momenti speciali dei Duchi del Sussex in posa con i loro bellissimi figli: il Principino Archie di cinque anni e la Principessina Lilibet che di anni ne ha tre. (Radio Monte Carlo)

È arrivata come ogni anno la cartolina di Natale dei duchi di Sussex che proseguono la tradizione della famiglia reale ma con alcuni elementi di differenza. (Sky Tg24 )

Negli auguri di Buone Feste di Harry e Meghan ci sono anche i figli Archie e Lilibet

La foto è una delle sei immagini sul nuovo biglietto di auguri dei duchi di Sussex pubblicato ieri sui social. Lilibet, che ora ha tre anni, corre tra le braccia in attesa di suo padre, mentre suo fratello, il principe Archie, di cinque anni, si dirige verso Meghan. (ilgazzettino.it)

Kate Middleton battuta da Harry e Meghan Markle Kate Middleton si sta ancora godendo il suo momento di gloria col concerto di Natale dello scorso 6 dicembre che andrà in onda sulla tv inglese alla vigilia. (DiLei)

L’anno scorso avevano scelto di augurare buone feste con una foto di coppia scattata nella serata finale degli Invictus Games 2023 in Germania, lasciando con il broncio chi sperava in un family portrait più intimo e privato. (Elle)