Le foto al padre Alain Delon postate da Anouchka il 13 luglio: «Sarà per sempre fantastico ed elegante. Il mio immortale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque settimane fa, l'ultimo post dedicato al padre, l'icona del cinema Alain Delon morto il 18 agosto. Una dedica, scritta dalla figlia Anouchka, che ancora una volta racchiude in poche righe l'amore per un padre che per lei c'è sempre stata, tanto da farla risultare la favorata tra i tre figli. Il 13 luglio Alain Delon compare sul profilo Instagram della figlia mentre, con una faccia quasi imbronciata, si fa tagliare la barba. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
La nonna paterna di Alain Delon, Maria Antonietta Evangelista, è nata a Cassino, precisamente a Sant’Angelo in Theodice, nel 1860. La donna emigrò poi in Francia dove ha conosciuto un operaio originario di Ajaccio in Corsica, Jean Marcel Delon dal quale ha avuto un figlio, Fabien, padre di Alain. (Frosinone News)
Ieri mattina, nella sala consiliare di palazzo Comunale si è schierato il gran pavese del festival delle Nazioni per presentare il paese ospite, il Portogallo. Alla periferia dell’Europa, a contatto con l’Africa, lontano dalle evoluzioni sociali e religiose che hanno scosso il continente, ma a picco su quelle colonne d’Ercole varcate dall’Ulisse dantesco alla ricerca dell’infinito ignoto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Facebook Alain Delon, chi sono i figli: guerra per l'eredità esorbidante. Ecco a quanto ammonta L’attore con la sua morte non lascia solo tre ragazzi, ma anche un patrimonio che ora porterà a una lotta senza precedenti: scopriamo di più. (Libero Magazine)
(Adnkronos) – Nel giorno del settantennale della scomparsa di Alcide De Gasperi, le pagine social della Camera dei deputati ricordano le parole dello statista dopo l’attentato a Palmiro Togliatti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Roma, 19 ago. Continua l'omaggio dei fan davanti alla casa di Alain Delon a Douchy a poco più di 100 km da Parigi. (Io Donna)
Per tutta la vita ha sostenuto di essere il figlio di Alain Delon, ma lui non lo ha mai riconosciuto ufficialmente. Ari Boulogne (all'anagrafe Christian Aaron Boulogne), è morto nel 2023 a soli 60 anni, dopo una vita tragica segnata dalla depressione e dalle dipendenze. (ilmessaggero.it)