«Mi ha tappato la bocca e mi ha spinto nell'androne del palazzo»: 29enne stuprata a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«Aiutatemi, mi ha violentata». Sono le prime parole pronunciate da Adriana (il nome è di fantasia), la 29enne torinese che, nella notte tra lunedì e martedì, ha denunciato di essere stata stuprata da un uomo che l’ha spinta in un portone in corso Racconigi e ha abusato di lei. L’allarme al 112 è stato lanciato da un passante poco dopo la mezzanotte, ma quando i carabinieri sono arrivati sul posto l’aggressore era già scappato. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

È stata aggredita da un uomo "robusto e di mezza età" , che l'avrebbe spinta nell'androne di un palazzo per abusare di lei lontano da occhi indiscreti: un nuovo inquietante episodio di violenza sessuale scuote la città di Torino (ilGiornale.it)

Ora è caccia allo stupratore. La 29enne trovata in stato di shock in strada a Torino, soccorsa e trasportata in ospedale. (Fanpage.it)

Una ragazza di 29 anni ha denunciato di essere stata violentata da uno sconosciuto a Torino, nella notte di martedì 16 aprile. Un uomo l'ha spinta in un portone di un palazzo in corso Racconigi e ha abusato di lei, secondo la sua denuncia. (Today.it)

La vittima ha 29 anni. L’uomo non è ancora stato rintracciato. Sono in corso le analisi delle telecamere di videosorveglianza (Sky Tg24 )

Secondo il racconto della donna, l’aggressore era un uomo robusto di mezza età che l’avrebbe spinta con forza nell’androne e avrebbe tappato la sua bocca durante l’aggressione. A Torino, una donna trentenne è stata violentata nell’ androne di un palazzo nel quartiere San Paolo. (torinonews24.it)

Così una volta soccorsa una 29enne italiana ha raccontato di essere stata stuprata nella notte di ieri, martedì 16 aprile 2024, nell’androne di un palazzo. Sul caso sono in corso gli accertamenti dei carabinieri i carabinieri del comando provinciale. (Il Fatto Quotidiano)