MILAN, OLTRE A FRENDRUP SI PENSA A BELAHYANE PER LA MEDIANA
Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Milan, Moncada guarda all’estero per il centrocampo? In questo caso c’è Gourna-Douath in pole. I dettagli Gourna-Douath del Salisburgo in cima alla lista dei profili individuati all’estero. (Milan News 24)
Bondo Milan, i rossoneri tornano a pensare all’attuale centrocampista del Monza: interesse vivo ma pista difficile a gennaio Importante aggiornamento fornito da calciomercato.it sul calciomercato del Milan per quanto riguarda il reparto di centrocampo. (Milan News 24)
Calciomercato Milan, i rossoneri accelerano per Frendrup del Genoa: contatti per gennaio, servono 20 milioni di euro. I dettagli PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. (Milan News 24)
Dietro a Fofana e Reijnders al momento Fonseca può contare solo Musah e Loftus-Cheek e sui giovani Zeroli e Vos, giocatori che finora col centrocampo a due non hanno dimostrato di essere sempre a loro agio in un reparto che invece avrebbe bisogno di più alternative di qualità nelle rotazioni. (Sport Mediaset)
La sessione invernale di mercato infatti si avvicina e questa sarà l'ultima sosta prima che la finestra di gennaio apra i battenti. E a tal proposito, il Milan avrebbe pochi dubbi: almeno un colpo importante a centrocampo è prioritario. (Il Milanista)
Frendrup o Belahyane? Non solo: tre nomi per il centrocampo anche dall'estero (Milan News)