Roma, ufficiale Soulé: ha scelto il numero 18. Annunciata anche la seconda maglia

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’argentino nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2029. «Sono molto felice di essere qui, ci vediamo in campo», queste le sue prime parole. L’ex Juventus ha scelto il 18. Lo stesso che aveva a Frosinone al quale è molto legato: «Era il numero di mia nonna», aveva spiegato la passata stagione. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Gli aggiornamenti 11:37 – Wesley piace anche all’Al Nassr e al Nottingham Forest, ecco quanto offrono. (Siamo la Roma)

“Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. Mi hanno voluto, come anche io ho voluto essere qui. Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. (Pagine Romaniste)

L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (AS Roma)

Soulé: “Ripagherò la fiducia, è un sogno essere qui. Convinto dal gioco di De Rossi”

“L'accoglienza è stata bellissima, non me l’aspettavo. Sapevo che c’era un po’ di gente, però non così. Non me lo sarei mai immaginato in vita mia”, ha dichiarato il neo giallorosso Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma (ForzaRoma.info)

comunica di aver raggiunt (TUTTO mercato WEB)

In attesa del comunicato ufficiale della Roma, ci ha pensato Paulo Dybala a presentare Matìas Soulé sui propri profili social: "Benvenuto fratello". Questo il messaggio che accompagna la foto dei due abbracciati nello spogliatoio di Trigoria. (ForzaRoma.info)