Calciomercato Fiorentina: Pedro dice addio, torna in Brasile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio.it SPORT

Il centravanti brasiliano era arrivato in estate con la Fiorentina con grandi aspettative, ma Montella non lo ha mai fatto giocare e Iachini ha confermato il trend.

Sarà ricordato come una delle meteore di questa stagione Pedro Guilherme.

Si giocherà il posto al fianco di Chiesa, o al centro fra Chiesa e Ribery quando tornerà il francese, con Vlahovic.

Così la Fiorentina ha deciso di cederlo e lui è tornato in Brasile, al Flamengo, in prestito per un anno con diritto di riscatto. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Ecco a cosa penso". Kannemann in stagione ha disputato 29 partite, impreziosendo il suo bottino con una rete. Arrivano al Gremio nel 2016, è legato al club brasiliano fino al 2022. (CalcioMercato.it)

La Fiorentina si è garantita il diritto di recompra sull’attaccante. Accordo praticamente raggiunto tra Fiorentina e Flamengo per il ritorno di Pedro in Brasile. (Labaro Viola)

Domani alle 13 l’appuntamento con il suo agente che porterà l’offerta del Flamenco: 14 milioni. Oggi l’attaccante non ha partecipato all’allenamento dei viola in vista dell’impegno con l’Atalanta di Coppa Italia, chiaro indizio di una cessione ormai imminente. (alfredopedulla.com)

Bocciato prima da Montella e poi da Iachini l’attaccante sta per tornare in Brasile. Ma alla fine, scrive il quotidiano, la Fiorentina potrebbe anche accettare un diritto di riscatto con un prestito oneroso con una base più sostanziosa. (Fiorentina.it)

Pedro è senza dubbio il grande flop del calciomercato italiano, non solo della Fiorentina, viste le grandi aspettative sul brasiliano, che ha collezionato solo pochi minuti in Serie A, senza lasciare alcun ricordo del suo passaggio. (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)