Conte: «Il cartello lavori in corso resterà per molto tempo»

Archiviata la netta vittoria contro il Milan, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore del Napoli ha ricordato il vero obiettivo degli azzurri. VITTORIA – Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa a San Siro dopo la vittoria contro il Milan, ha parlato del percorso del suo Napoli in vista della prima fuga scudetto. Il tecnico azzurro ha spiegato quali saranno i prossimi appuntamenti per il club campano. (Inter-News)

Su altri media

A distanza, dopo la partita contro il Milan, Antonio Conte è tornato a parlare della questione. Olo un anno e mezzo fa i partenopei alzassero il trofeo e che la base della squadra odierna affonda le radici proprio in quella vittoria. (ilBianconero)

La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. Siamo contenti di quanto fatto. (CalcioNapoli1926.it)

Mercoledì 30 ottobre 10:45 - Fonseca chiarisce il suo rapporto con Leão dopo la terza panchina di seguito per il suo connazionale: "Non c'è nessun conflitto tra noi". (Diretta)

CorSera - Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi

Milan-Napoli 0-2Maignan 5: questa volta anche il forte portiere francese finisce sul banco degli imputati: parte in ritardo sulla conclusione vincente di Kvaratskhelia.Emerson 5: ha sicuramente un’alta percentuale di passaggi riusciti ma perché gioca sempre il pallone al compagno arretrato. (Calciomercato.com)

Conte ruba il profilo X di ADL, Adani nudo in piazza per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate storiche di Ibra e Fonseca Da 0 a 10: il clamoroso hackeraggio ad ADL, Adani nudo per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate di Ibra e Fonseca (Tutto Napoli)

Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli. (Milan News)