Black Friday, attenti alle fregature on-line (parola di Cisco)
Feste natalizie, Black Friday, regali, e-commerce. Musica per le orecchie dei criminali informatici, che durante tutto il periodo di novembre e dicembre, fino a metà gennaio, ne approfitteranno per intensificare i furti di dati personali, di password e di numeri di carte di credito. E insieme alle truffe più classiche, come la vendita di prodotti falsi o addirittura inesistenti, a crescere in modo significativo saranno gli attacchi phishing (Economy Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Black Friday previsto per il 29 novembre, si avvicina e con esso la frenesia degli acquisti online che, come ogni anno, coinvolge milioni di consumatori in cerca di sconti irresistibili. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Se l'America di Amazon schiera una doppia occasione di risparmio, con il 29 il tradizionale Black Friday seguito a distanza di pochi giorni dal Cyber Monday, la Cina di Alibaba risponde con l'ormai acclamatissimo Singles' Day (in verità in Cina lo chiamato tutti 11/11). (la Repubblica)
Introduzione (Sky Tg24 )
Queste occasioni spingono frequentemente a spese eccessive e ad acquisti impulsivi. Durante il periodo dei saldi e delle grandi promozioni, il Black Friday e il Cyber Monday rappresentano momenti in cui i consumatori sono esposti a strategie di marketing aggressive. (il Vaporetto)
Il Black Friday si avvicina, il 29 novembre è alle porte, ma la corsa agli acquisti è già partita e sta diventando sempre più sfrenata. Anche per questo è fondamentale prestare attenzione quando si sceglie cosa comprare e, soprattutto, dove. (LuccaInDiretta)
Ecco una guida completa ai migliori siti per fare acquisti durante il Black Friday. Il Black Friday è ormai uno degli eventi di shopping più attesi dell'anno, con sconti che coprono praticamente ogni settore: dalla tecnologia alla moda, dalla casa all'intrattenimento. (MilanoToday.it)