Amarcord – Il Milan-Napoli deciso da una magia di Ronaldinho

Amarcord – Il Milan-Napoli deciso da una magia di Ronaldinho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Gli ospiti rispondono con il loro tradizionale 3-5-2, guidato da un Germán Denis reduce da una tripletta nel turno precedente. La partita è equilibrata. Nel primo tempo i più ispirati sono Borriello e Kaká tra i padroni di casa, Lavezzi tra gli ospiti. Dopo alcune occasioni che però non impensieriscono più di tanto i portieri, il primo colpo di scena arriva al 44' quando un fallo di Maggio su Jankulovski causa il secondo cartellino giallo per l'esterno partenopeo, con il Napoli quindi costretto a giocare l'intera ripresa in inferiorità numerica. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Questa modalità offre per la prima volta a tutti i fan l’accesso, senza la sottoscrizione di un abbonamento, a selezionati contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, nonché ai prodotti e servizi integrati di DAZN, tra cui notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing. (Calcio e Finanza)

I rossoneri sprofondano a -11 dai partenopei e sono ottavi insieme al Torino. Gli azzurri sbancano San Siro grazie alle reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. (TuttOggi)

16' - Spettacolare triangolo di Gilmour, Politano e Di Lorenzo con quest'ultimo che serve Lukaku che però viene chiuso da Thiaw all'ingresso dell'area di rigore. 19' - Il Napoli è adesso basso di baricentro, il Milan ci prova con Chukwueze ma Meret respinge in rimessa laterale. (Tutto Napoli)

Milan-Napoli in chiaro, dove vederla in TV e streaming gratis su Dazn: orario e formazioni ufficiali

Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti e in streaming gratis su Dazn. (Fanpage.it)

La squadra di Fonseca torna in campo dopo il turno di riposo dettato dal rinvio della gara di Bologna, per il quale dovrà anche fare a meno stasera degli squalificati Reijnders e Theo Hernandez. Il turno infrasettimanale di Serie A entra nel vivo. (fcinter1908)

Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)