Amarcord – Il Milan-Napoli deciso da una magia di Ronaldinho
Gli ospiti rispondono con il loro tradizionale 3-5-2, guidato da un Germán Denis reduce da una tripletta nel turno precedente. La partita è equilibrata. Nel primo tempo i più ispirati sono Borriello e Kaká tra i padroni di casa, Lavezzi tra gli ospiti. Dopo alcune occasioni che però non impensieriscono più di tanto i portieri, il primo colpo di scena arriva al 44' quando un fallo di Maggio su Jankulovski causa il secondo cartellino giallo per l'esterno partenopeo, con il Napoli quindi costretto a giocare l'intera ripresa in inferiorità numerica. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Questa modalità offre per la prima volta a tutti i fan l’accesso, senza la sottoscrizione di un abbonamento, a selezionati contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, nonché ai prodotti e servizi integrati di DAZN, tra cui notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing. (Calcio e Finanza)
I rossoneri sprofondano a -11 dai partenopei e sono ottavi insieme al Torino. Gli azzurri sbancano San Siro grazie alle reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. (TuttOggi)
16' - Spettacolare triangolo di Gilmour, Politano e Di Lorenzo con quest'ultimo che serve Lukaku che però viene chiuso da Thiaw all'ingresso dell'area di rigore. 19' - Il Napoli è adesso basso di baricentro, il Milan ci prova con Chukwueze ma Meret respinge in rimessa laterale. (Tutto Napoli)
Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti e in streaming gratis su Dazn. (Fanpage.it)
La squadra di Fonseca torna in campo dopo il turno di riposo dettato dal rinvio della gara di Bologna, per il quale dovrà anche fare a meno stasera degli squalificati Reijnders e Theo Hernandez. Il turno infrasettimanale di Serie A entra nel vivo. (fcinter1908)
Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)