Oroscopo di oggi 17 settembre: Scorpione premiato dall'amore, Leone pignolo, Verigine lucidità

Ecco l'oroscopo di Luca Nicolaj di oggi 17 settembre 2024 Scorpione, premiato dall’amore Mentre vai verso la Luna Piena della notte prossima, approfitta della configurazione che ti aiuta a indirizzare con precisione la tua creatività, individuando le opzioni sulle quali vale davvero la pena investire le energie. I frutti che stai per raccogliere li hai coltivati a lungo, finalmente ora puoi assaporarli appieno. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 17 settembre. (Virgilio)

In questo martedì 17 settembre la Luna in Pesci incontra Saturno, sottolineando ostacoli e problemi; Mercurio, dall’altra parte dello zodiaco, fatica a trovare soluzioni. Oggi appare come una giornata confusa, a tratti indecisa, del resto è a ridosso di un’Eclissi. (Cosmopolitan)

Tutto pronto per l'avvio di una nuova giornata: le stelle oggi saranno benevole? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky Oggi sfruttate la grinta e l'energia grazie a Urano e Saturno. (Sky Tg24 )

Oroscopo del giorno, martedì 17 settembre 2024. Toro bene in amore, giornata complessa per Cancro, Scorpione al top

Mamma non ci abbandona mai e sappi che sono pazza, è vero, ma sono tua sorella... ma siamo sorelle e il bene che ti voglio oggi te lo voglio pubblicare. (Civonline)

L'oroscopo di martedì, 17 settembre 2024, con le previsioni di Ginny segno per segno: scopri cosa ti riservano gli astri su amore, lavoro e fortuna. La Luna in Pesci si avvicina alla sua opposizione con il Sole in Vergine e quindi si appresta a diventare eclissi di Luna: un trionfo di emozioni intime. (Fanpage.it)

Toro bene in amore, giornata complessa per Cancro, Scorpione al top L'oroscopo del giorno, martedì 17 settembre 2024, ecco cosa ti... Oroscopo del giorno, martedì 17 settembre 2024. (Virgilio)