La Gazzetta dello Sport: "Milan, Conceicao cambia tutto"

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Milan, Conceicao cambia tutto" "Conceicao cambia tutto" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport l'ultima di questo 2024. Il nuovo tecnico del Milan ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2026. La scelta è stata del club perché è un duro. Punta molto su Leao, Theo e Loftus-Cheek. Debutterà contro il figlio, venerdì c'è già la Juventus (Tutto Napoli)

Su altre fonti

17.49 - È in corso in questi istanti il primo allenamento di Sergio Conceicao da nuovo tecnico rossonero. 17.14 - Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews. (Milan News)

Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato. Il Milan ha preso la decisione pochissimi minuti dopo il pareggio contro la Roma, anche se la scelta era nell’aria già da qualche giorno. L’allenatore portoghese rischiava da tempo, la vittoria di Verona non aveva convinto e il punto con i giallorossi non è bastato a salvarsi. (CalcioMercato.it)

Cosa aspettarsi da Conceicao al Milan

Conceiçao nuovo tecnico rossonero, il QS titola: "Milan, saremo all'altezza" (Milan News)

Conceicao, prima intervista da tecnico del Milan: "Orgoglio e lavoro, dobbiamo vincere" (TUTTO mercato WEB)

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)