Ecco il nuovo Consiglio provinciale: 4 seggi per ognuna delle tre liste

Ecco il nuovo Consiglio provinciale: 4 seggi per ognuna delle tre liste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Provincia Granda INTERNO

Ormai definita la composizione del nuovo Consiglio provinciale. Rispetto alle previsioni della vigilia, boom del Patto Civico, che ottiene un quarto consigliere a scapito del centrosinistra: il confronto tra le tre liste termina, così, in perfetta parità, con quattro eletti ciascuno. Uno scenario che sicuramente modifica i rapporti di forza all’interno dell’assemblea che sarà ancora presieduta dal sindaco di Mondovì Luca Robaldo. (Provincia Granda)

Ne parlano anche altre fonti

È in corso lo spoglio delle elezioni provinciali ma, dalle informazioni raccolte, si va verso l'affermazione del centrodestra che si sarebbe aggiudicato la maggioranza dell'assemblea, con 6... (Virgilio)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Leggi tutta la notizia Dalle 8 di questa mattina, 30 settembre, sono iniziate le operazioni di scrutinio per l'elezione del nuovo consiglio provinciale. (Virgilio)

Nuovo consiglio provinciale: 5 eletti di centrodestra, 5 di centrosinistra. Affluenza 82%

Ecco tutti gli eletti del nuovo consiglio provinciale che avrà una durata di due anni. Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale. (La Provincia Pavese)

Urne aperte il 29 settembre. Sezione a Pesaro nella sala Pierangeli e sottosezione a Urbino al Collegio Raffaello. Corpo elettorale composto da sindaci e consiglieri comunali del territorio (Centropagina)

Un consiglio provinciale bipartisan. Alle 21.15 dal seggio dell’Isii Marconi sono usciti gli scrutatori e i rappresentanti di lista dati alla mano: entrano nel parlamentino di corso Garibaldi Sergio Ferri, Nadia Pompini, Gabriele Scagnelli, Patrizia Calza, Roberta Valla, per il centrosinistra; per il centrodestra, Franco Albertini, Jonathan Papamarenghi, Paola Galvani, Massimiliano Morganti, Federico Bonini. (Libertà)