Inter-Al Ittihad, c’è un grande ritorno per Inzaghi: le probabili formazioni

Penultima amichevole in programma per l'Inter. All'"U-Power Stadium" di Monza i nerazzurri affrontano l'Al Ittihad. Spicca un gradito ritorno per Inzaghi. Il countdown scorre velocemente e l'Inter vuole farsi trovare preparata per la prima della nuova Serie A contro il Genoa. Dopo i successi contro Lugano (3-2), Pergolettese (2-1) e Las Palmas (3-0) e il (Spazio Inter)

Su altre fonti

L'Al Ittihad si schiera così.​AL ITTIHAD (4-3-3): 1 Rajkovic; 37 Alsqoor, 25 Almusa, 5 Luiz Felipe, 15 Kadesh; 8 Fabinho, 16 F. Alghamdi, 14 Alnashri; 19 Diaby, 9 Benzema, 10 Aouar.A disposizione: 33 Almahasnah, 88 Almermesh, 7 Kanté, 11 Jota, 13 Alshenqity, 17 Alshafi, 21 Al-sheri, 24 Aloboud, 27 A. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 20.30 l'Inter scenderà in campo in quel di Monza per la penultima amichevole della prestagione, contro l'Al-Ittihad di Karim Benzema, allenato dall'ex nerazzurro Laurent Blanc. Matteo Pifferi Redattore 7 agosto - 18:23 (fcinter1908)

Il match sarà trasmesso in diretta su Inter TV e DAZN. Per la sfida dello U-Power Stadium sono ancora in vendita i biglietti, presso le biglietterie e su Vivaticket. (OneFootball - Español)

In attesa di Inter-Al Ittihad, match in programma per questa sera alle 20.30 all'U-Power Stadium di Monza, il club nerazzurro rende note tutte le info necessarie. I cancelli verranno aperti dalle 18.30 in poi, mentre le biglietterie dello stadio di Monza saranno aperte dalle 15:30 con biglietti disponibili a partire da 10€ per la curva e 35€ per la tribuna. (Fcinternews.it)

Rajkovic avrebbe potuto prendere parte anche al test contro il Betis ma in quel caso è stato fermato dalla burocrazia in quanto le pratiche non erano state completate. Il serbo, riporta il portale arabo Almowaten. (Fcinternews.it)

Nuovo test pre-campionato per l'Inter, in campo questa sera (mercoledì 7 agosto) alle 20.30 all'U-Power Stadium di Monza per l'amichevole contro l'Al-Ittihad. Dovrebbe quindi esserci spazio, dal 1' o più avanti, per i francesi Pavard e Thuram, gli olandesi Dumfries (sempre più vicino al rinnovo di contratto) e De Vrij, con un minutaggio presumibilmente in crescita per gli altri giocatori già visti a Pisa il 2 agosto scorso come gli azzurri, Acerbi (che ha saltato gli Europei per infortunio) o Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)