Tu si que vales: Ferilli infiamma il palco con Michael Jackson (ma perde i capelli), Maria De Filippi da standing ovation

Nel video in alto, Sabrina Ferilli è Michael Jackson Nella nuova puntata di "Tu si que vales", in onda su Canale 5 sabato 12 ottobre 2024, dopo un siparietto tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, assistiamo alla prima sfida di playback dello show che vede in gara tutti i giudici - la De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Rudy Zerbi - e la presidente della giuria popolare Sabrina Ferilli. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il video e i commenti. (Fanpage.it)

Dopo gli ascolti da record della scorsa settimana (25.4% di share), stasera, sabato 12 ottobre, torna Tu si que Vales. Tu si que Vales, standig ovation e Sabrina Ferilli on fire: cosa vedremo nella quarta puntata Esibizioni inedite e mozzafiato quelle del nuovo appuntamento con il talent, in onda stasera su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni. (Libero Magazine)

Ogni puntata, il terribile Giovannino, pupazzo umanoide rosso-bluastro, se ne inventa di ogni per far impazzire la sua nemica amatissima Sabrina Ferilli. Il copione è oramai dolorosamente noto. (Corriere della Sera)

Alice D’Amato racconta la sua vittoria olimpica e il legame con la sorella a Tu si que vales 2024

Ma chi si è distinto di più e ha lasciato il segno nel pubblico presenta e da casa? Ecco i top e flop della quarta puntata con tutti i protagonisti. Protagonista delle gag, come sempre, è stata Sabrina Ferilli più ironica che mai. (leggo.it)

Torna anche stasera, sabato 12 ottobre 2024, un nuovo appuntamento con Tú sí que vales, il talent di Canale 5 e Mediaset Infinity che va a caccia di nuovi talenti di tutte le età e in tutte le discipline dell'arte e dello spettacolo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)