Inter, prima sconfitta in Champions e primo “taglio” | Deve andare via, per forza e subito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio in Pillole SPORT

La sconfitta di Leverkusen non complica più di tanto la vita in ottica ottavi. Ma l’Inter ha fatto la sua prima scelta di mercato. Basta poco in Champions League per cadere, devi stare sempre attento, le trappole sono dietro l’angolo e se abbassi di un soffio la soglia dell’attenzione, finisci come l’Inter, battuto in extremis a Leverkusen dal Bayer di Xabi Alonso. Ha vinto la squadra che ci ha provato, che non si è accontentato di un pareggio che avrebbe fatto comodo a entrambi. (Calcio in Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Da una squadra che prepara una partita a settimana dovresti vedere una personalità e identità più marcata. Invece non è così. (fcinter1908)

DA ESCLUSO A RISORSA – La stagione di Joaquin Correa all’Inter, iniziata con prospettive incerte, potrebbe sorprendere tutti. Considerato ormai fuori dal progetto nerazzurro soprattutto per quanto riguarda il futuro, l’attaccante argentino sembrava destinato a lasciare Milano già nel mercato estivo, ma la mancanza di offerte concrete ha congelato il suo trasferimento. (Inter-News)

"L’Inter non è più lo schiacciasassi dell’anno scorso perché all’Inter mancano i gol di Lautaro. Intervistato da CasaNapoli.net, Fabio Santini ha commentato il momento dell'Inter. (fcinter1908)

Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

L'inter crolla sul traguardo, perde l'imbattibilità in Europa sul campo del Bayer Leverkusen e si fa agganciare dai tedeschi in classifica. Come riporta oggi Tuttosport, il pari avrebbe avvicinato i nerazzurri alla qualificazione diretta agli ottavi, che ora ci si dovrà giocare contro Sparta Praga e Monaco. (Fcinternews.it)

Passiamo a Inter-Stella Rossa, finita 4-0. Inzaghi schiera Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos, Taremi, Arnautovic. Entrano dalla panchina Frattesi, Acerbi, Lautaro, Asllani, Bisseck. (fcinter1908)