Arcane: la serie TV è costata circa 250 milioni di dollari

Netflix e Riot Games hanno investito una cifra record nella produzione della serie animata Arcane, un progetto ambizioso ambientato nell’universo di League of Legends. Secondo quanto riportato da Variety, il budget complessivo della serie si attesta sui 250 milioni di dollari, un investimento che fa di Arcane la serie animata più costosa mai realizzata. Budget record per la serie animata Arcane La cifra di 250 milioni di dollari copre i costi di produzione e promozione delle due stagioni di Arcane, che includono 18 episodi complessivi. (Orgoglionerd)

Su altre testate

Arcane 2 Dopo essere stata rinviata dal 2020 al 2021 per via, ovviamente, della pandemia di nuovo Coronavirus, la prima stagione di Arcane è arrivata su Netflix il sei novembre dell'anno poc'anzi citato. (Today.it)

La seconda stagione di Arcane rende giustizia alla prima, ma ci mette un po' a ingranare. Questo perché il cliffhanger su cui termina la stagione precedente ha ripercussioni così ramificate che esplorare tutti gli universi che influenza richiede del tempo. (Multiplayer.it)

Con l'arrivo della prima parte della Stagione 2 di Arcane, il panorama dei cosplayer sta rendendo omaggio ai personaggi della serie Netflix basata su League of Legends. Tra i tanti, oggi vi proponiamo quello di Caitlyn realizzato da kristy_che_. (Multiplayer.it)

Arcane: Stagione 2 sbaraglia tutti e si piazza in cima alle classifiche Netflix in oltre 60 paesi

I fratelli Wayans, creatori originali della serie, riprenderanno finalmente il controllo creativo del progetto 23 anni dopo aver lasciato il franchise. La celebre saga Scary Movie, che ha dato vita a una delle serie di parodie horror più amate di tutti i tempi, è pronta a tornare sul grande schermo con Scary Movie 6. (Powned.it)

Lo scorso settembre si è tenuta la nuova edizione della Geeked Week, l’evento principale durante il quale Netflix annuncia le novità in arrivo per la fine dell’anno e chiaramente anche per l’anno successivo; il colosso dello streaming, nel corso dei quattro giorni della manifestazione, ha confermato alcune voci di corridoio che erano già trapelate nei mesi scorsi, ma ha anche sorpreso gli utenti con degli annunci davvero inaspettati. (Player.it)

Non si tratta ancora di dati ufficiali, che arriveranno da parte di Netflix probabilmente nei prossimi giorni, ma quanto raccolto da FlixPatrol è generalmente attendibile e in questo caso dimostra un successo schiacciante per Arcane: Stagione 2, che risulta essere lo show più visto sulla piattaforma in 64 paesi. (Multiplayer.it)