Napoli, sprint per il nuovo centro sportivo: in estate i lavori. Due le ipotesi per De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo stringe. Aurelio De Laurentiis ha fretta di trovare una nuova casa al suo Napoli. Una casa che sia capace di accogliere la squadra nel quotidiano, per gli allenamenti di tutti i giorni e che possa aprire le sue porte anche alla Primavera, così da far stare i ragazzi più giovani a pochi passi da quelli più esperti. D’altra parte era così già sotto la gestione Benitez, un manager dall’esperienza internazionale proprio come lo è Antonio Conte (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Situazione complessa, tutto in stand-by in attesa di una mossa: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti sul nuovo centro sportivo. Per i partenopei, ovviamente, è fondamentale battere i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, l’opinionista ha tracciato un quadro positivo per il futuro del club, soffermandosi sul progetto del centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e opioninista, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. È d’obbligo una considerazione su questo campionato di Serie A, che si sta rivelando molto più avvincente di quanto ci aspettassimo sei o sette mesi fa. (Terzo Tempo Napoli)
Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)
A Stile Tv, nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra”, è intervenuto Edoardo Cosenza, assessore alle infrastrutture, mobilità e protezione civile del Comune di Napoli: “Il terzo anello del Maradona? Non si riapre! Semplicemente, si studia di nuovo. (Tutto Napoli)