Fiorentina, Adli: “Futuro? Ora è presto per parlarne”
FIORENTINA ADLI FUTURO – Yacine Adli, mediano in forza alla Fiorentina che in estate lo ha ingaggiato dal Milan in prestito con diritto di riscatto, ha parlato a RMC Sport di questa sua stagione in viola. Così il giocatore: “È difficile parlare ora del futuro, siamo ancora all’inizio. L’obiettivo è disputare una grande stagione, far parlare il campo, avere questa costanza nelle prestazioni. Se arriverà una grande stagione a livello di squadra e personale, la Fiorentina non mancherà di esercitare l’opzione di acquisto. (Europa Calcio)
Su altre testate
In una recente intervista su Fox News il no vax Robert F. Kennedy Jr., nominato da Trump a capo della più importante agenzia per la salute degli Stati Uniti, si è scagliato contro la Semaglutide, un farmaco innovativo molto efficace nell'eliminare i chili di troppo. (Fanpage.it)
Noto per le sue posizioni contrarie ai vaccini e alle restrizioni anti-Covid, è una delle nomine più controverse tra quelle annunciate dal Tycoon, il quale su X, aveva detto: «Per troppo tempo, gli Americani sono stati schiacciati dal complesso dell’agroindustria e dalle aziende farmaceutiche che si sono impegnate nell’inganno, nella cattiva informazione e nella disinformazione sulla salute pubblica», dichiarandosi «entusiasta» della nomina di Kennedy jr, che sarà alla guida di un Dipartimento che può contare su un budget di oltre 1.700 miliardi di dollari, con una forte influenza sulla normativa sui farmaci e sulla salute pubblica in generale. (Il Sole 24 ORE)
Proprio tra questi, a dichiarare la nomina di Rfk "un sogno diventato realtà" è stato Steve Kirsch, grande imprenditore della Silicon Valley e principale finanziatore della propaganda contro i vaccini. (Corriere del Ticino)
Dopo la decisione di Donald Trump di nominare,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Buffett si alleggerisce in Ulta Beauty ed entra in Domino’s Pizza. Robert Kennedy Jr. (Milano Finanza)
Non che meravigli – stando alle sue prime sconcertanti scelte - che Donald Trump abbia chiamato a guidare il dipartimento della Sanità della sua nuova amministrazione Robert F. Kennedy Jr., un predicatore antivax, nonché divulgatore di teorie cospirazioniste e fake news nel segno dell’antiscienza, con largo seguito intorno al mondo, compresa l’Italia . (La Stampa)