Incidente a Roma: morta l'attrice Ludovica Bargellini. Aveva recitato in The Young Pope di Sorrentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva poi lavorato con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino nel 2016 nella serie televisiva Sky The Young Pope
Chi era Ludovica Bargellini, morta in un incidente a Roma. Ludovica Bargellini, 35 anni, originaria di Pistoia, si era trasferita a Roma per studiare recitazione.
Incidente a Roma: morta l’attrice Ludovica Bargellini.
Aveva recitato in The Young Pope di Sorrentino (Foto Instagram). Tragico incidente stradale nella notte a Roma: l’attrice Ludovica Bargellini, protagonista di The Young Pope di Paolo Sorrentino, è morta alla Montagnola, periferia sud della Capitale. (Blitz quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. L’attrice, nata a Pistoia, si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia (Quotidiano di Ragusa)
Aveva 35 anni. La scorsa notte, intorno all’una, alla Montagnola, tra via Colombo e via Grotta Perfetta, a Roma, è morta l’attrice pistoiese Ludovica Bargellina, vittima di un incidente stradale. L’attrice si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia (BlogSicilia.it)
Oltre al teatro, Ludovica si è specializzata nella recitazione cinematografica alla scuola di recitazione «Jenny Tamburi» a Roma. Al momento sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. (leggo.it)
Pistoia, 19 aprile 2022 - Ludovica Bargellini, attrice nata a Pistoia 35 anni fa, è morta in un incidente stradale avvenuto questa notte intorno all'una alla Montagnola, all'incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta. (LA NAZIONE)
Tragedia a Roma nella notte: è morta, in un incidente stradale, l'attrice Ludovica Bargellini. (leggo.it)
È morta in ospedale Ludovica Bargellini, la 35enne rimasta ferita in modo gravissimo nell'incidente d'auto, avvenuto la notte scorsa in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Grotta Perfetta. IL DRAMMA Passa con il rosso, travolge e uccide un disabile: tragedia. (ilmessaggero.it)