Motta: "Koopmeiners è un top, ha giocato con la febbre. Yildiz meraviglioso, ma ha perso troppi palloni..."
Pace fatta coi tifosi ed esperimenti promossi. La Juve con Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana e Yildiz trequartista rifila un poker al Cagliari in Coppa Italia, ritrova un giocatore assente da oltre due mesi come Nico Gonzalez e manda all'archivio la contestazione del pubblico che si era sentita dopo il 2-2 col Venezia. Per tutti questi motivi, Thiago Motta non può che essere sorridente a fine partita (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ex Fiorentina ha anche fatto pace con i tifosi dopo quanto accaduto dopo il 2-2 con il Venezia. Uno dei protagonisti del 4-0 rifilato al Cagliari è stato Dusan Vlahovic, che ha sbloccato il risultato dopo qualche difficoltà da parte dei suoi. (Quotidiano Sportivo)
Fa pace con la curva nel migliore dei modi, stop e girata da bomber (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juve: "Ricomincio da 4" La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. (Tutto Napoli)
I rossoblù, invece, arrivano alla sfida contro la Vecchia Signora dopo la sconfitta subita in casa per mezzo dell'Atalanta. Calcio d'inizio fissato per le ore 21. (Calciomercato.com)
ANALISI – «Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una partita tosta. Dobbiamo crearci i numeri e fare gol quando serve perché sposta l’inerzia. Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Coppa Italia contro la Juventus. (Cagliari News 24)
" L'importanza del gol per Dusan e per la squadra? Sicuramente, Dusan ha bisogno dei gol perché è un attaccante vero e anche noi abbiamo bisogno dei suoi gol. Dopo l'analisi di Motta e le parole di Vlahovic , anche Michele Di Gregorio è intervenuto ai microfoni di Canale 5 dopo la vittoria della Juve in Coppa Italia contro il Cagliari . (Tuttosport)