Cagliari: con le provinciali, vietato perdere punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Nel quadriennio scarso sotto Gasperini, l’Atalanta storicamente perde parecchie punti con le cosiddette provinciali.

Il Cagliari, nel novero delle provinciali, ha vinto tre volte su tre allo stadio di Bergamo: 2-1, 1-0 e 2-0, chiudendo sedicesimi, quindicesimi e quattordicesimi.

Il Cagliari appartiene alla fattispecie. Mettere fieno in cascina contro una “piccola” come il Cagliari, perché del domani non c’è certezza. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Due precedenti anche sulle panchine nerazzurre-neroverdi, con una vittoria orobica (0-3) e un pareggio. Sono invece quattro gli scontri fra tecnici al timone di bergamaschi e capitolini, con due pirotecnici pareggi (3-3), un successo giallorosso e uno della Dea. (Calcio Atalanta)

Il Paok Salonicco, che parteciperà all’Europa League, vorrebbe portare in Grecia i due giocatori con la formula del prestito annuale. Il centrocampista croato e la punta bulgara non rientrano nei piani di Di Francesco ed il sodalizio greco prova ad ingaggiarli entrambi. (Calcio Casteddu)

Dieci gol in una partita? TUTTI I PRECEDENTI A BERGAMO (SERIE A E B). 21 vittorie Atalanta. 6 pareggi. 6 vittorie Cagliari. 64 gol fatti Atalanta. 33 gol fatti Cagliari. LA PRIMA SFIDA A BERGAMO. 1931/1932 Serie B Atalanta vs Cagliari 6-4. (TUTTO mercato WEB)

tmw Il caso Napoli non blocca Atalanta-Cagliari: al momento non sono previsti rinvii. Il rischio, dopo il riscontro di un positivo nel gruppo squadra, era quello di una decisione simile a quella presa dall'ASL di Napoli (l'ente ha bloccato la trasferta degli azzurri di Torino), ma attualmente la sfida di Bergamo si svolgerà senza rinvii di nessun tipo. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Cagliari si gioca quest’oggi domenica 4 ottobre alle 12.30 per la terza giornata di Serie A. Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis in difesa. (ItaSportPress)

Guarda Atalanta-Cagliari. COME ARRIVA IL CAGLIARI - L’Atalanta fa certamente paura, ma nella mente dei sardi e di Di Francesco c’è ancora il ricordo del colpaccio di un anno fa, quando i rossoblù uscirono vincitori per 0-2 dalla trasferta bergamasca. (TUTTO mercato WEB)