Il Napoli vince, Buongiorno gasa i tifosi con un commento da incorniciare

I partenopei hanno battuto il Como e si lanciano in testa alla classifica con 16 punti, quattro più della Juventus. "Sacrificio e determinazione. Una serata da Napoli! Avanti così", lo scrive su Instagram Alessandro Buongiorno dopo la vittoria interna dei partenopei contro il Como di Fabregas allo stadio Maradona per 3-1 grazie ai gol di McTominay, Lukaku (su rigore) e Neres. Ottima la prova del centrale difensivo azzurro arrivato dal Torino (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. (Fcinternews.it)

"Un rigore un po' così così, però l'hanno dato e alla fine. è questo. Dopo però si è visto un buon Napoli, giocatori di qualità che alzano il livello. Cesc Fabregas, allenatore del Como, interverrà in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli. (Tutto Napoli)

La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie al rigore trasformato da Lukaku e al gol di Neres appena entrato, si aggiudica l'intera posta e vola a 16 punti, in vetta, a +4 sulla Juve che domenica affronterà il Cagliari. (Adnkronos)

Il Napoli supera 3-1 il Como e allunga in vetta. Lukaku protagonista: un gol e due assist

Il Napoli ha battuto 3-1 il Como nell'anticipo di serie A e si conferma in vetta alla classifica per almeno due settimane. Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres le reti, rimediando al pareggio momentaneo di Strefezza con un grandissimo secondo tempo. (Tutto Napoli)

Il Napoli passerà la sosta al primo posto: +4 sulla Juve. La classifica della Serie A dopo gli anticipi (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. L’uomo copertina è Lukaku. (corriereadriatico.it)